skip to Main Content
Scatola Rosa1

CHRISTMAS FLASH: IL REGALO PERFETTO DA COLOURBOOK

Non ci sono feste senza un po’ di “scintillio” e senza l’atmosfera e l’allegria che solo i regali “pensati” e fatti con amore sanno dare. Ma scegliere il dono giusto non è sempre semplice, occorre pensare al gusto personale di amici e parenti, diversi per stile e personalità. Per questo Natale “non convenzionale”, Colourbook ha pensato ad alcune idee, per gli amanti della cartoleria (e non solo), utili, ma anche glam, nel perfetto stile del brand.

L’appassionato di cartoleria

Ha sempre matite, penne e quaderni nuovi e di tutti i tipi, colori e dimensioni; una scrivania super-attrezzata, sulla quale è difficile che manchi qualcosa; eppure c’è una novità che forse non ha ancora scoperto. Colorate e super-allegre sono le nuove Gift Box, l’idea perfetta per il Natale 2020.  Otto scatole regalo piene di fantastiche sorprese, disponibili in due varianti, pastellosa o fluo, con tanti fantastici ed utili accessori, tra cui evidenziatore, penna, matita, cucitrice ed anche calcolatrice, tutto coordinato e in tinta.

 

La precisa, ma con stile

Compatta e da portare sempre in giro, la nuova MiniPoly, la valigetta polionda by Colourbook, più piccola, ma assolutamente cutie e di tendenza, è il cadeau ideale per chi vuole avere tutto ciò che serve, sempre in ordine e a portata di mano.  Un pratico portatutto, che non passa inosservato, ideale da utilizzare anche per il kit anti-covid.

Il super-organizzato

C’è sempre in un gruppo colui che ha tutto sotto controllo, che ama organizzare orari ed appuntamenti, anche per un’uscita con gli amici!

Per lui (o lei) a cui non sfugge un appunto, must tra i Christmas gift sono le agende, reinterpretate da Colourbook per il 2021 in chiave “green”. Largo quindi a carta e tessuti riciclati e cuoio rigenerato, come l’agenda Eko, con copertina cartonata rigida, rivestita in carte speciali ecologiche ottenute dal riciclo di materie tessili e Luxury, rivestita in carte speciali punzonate con effetti tridimensionali o in cuoio rigenerato.
Anche l’agenda giornaliera Vogue e l’agenda Virgola hanno la cover in cuoio rigenerato, riuscendo così a coniugare perfettamente la scelta di un accessorio originale con uno stile di vita ecosostenibile. Immancabile il planning, in tantissime varianti di colori pastel o fluo e due formati, più grande e “spazioso” o anche mini, pratico e usable, per la scrivania e non solo, un perfetto alleato per lo smart-working, l’università, la scuola, anche per gli insegnanti.

La BFF

Per la migliore amica, un pezzo di cuore con la quale scambiare confessioni e condividere gioie, problemi e piccoli segreti, ci sono le super-esclusive Iridescent Box, “magiche” scatole regalo con spiralati, penne e astucci della linea Iridescent, per mettere su carta e condividere tutto ciò che ci passa per la testa. Irrinunciabili soprattutto per le fashion-victims che amano lo stile tipico di Colourbook.

Il creativo

Regalo perfetto per chi nutre un autentico talento artistico, sono i kit di Colourbook Art, che hanno tutto ciò che serve ai piccoli-grandi artisti. Oltre alle nuove box di Tempere a dita da sei flaconi, da scartare sotto l’albero, ci sono acquerelli, tempere pastel, fluo, metal e glitterate, luminose e di tendenza, con le quali sbizzarrirsi per creazioni scintillanti. Come sempre, tutte di alta qualità made in Italy, facilmente miscelabili e lavabili dalle mani e dai tessuti, il massimo per dare spazio a fantasia e creatività in tutta sicurezza. Spazio anche al gioco con le nuove Colle Slime, in quattro colori, da miscelare e trasformare nelle forme più incredibili, divertendosi in tutta sicurezza.

 

L’amico “dimenticato”

Un’ottima e “tenerissima” idea regalo, anche dell’ultimo secondo, sono i correttori Kawaii: 4 simpatici animaletti, in grado di rendere più allegre le giornate sui libri. Fashion ed immancabili nello zaino, come in borsa, ecco Uccio, tra i più famosi astucci di Colourbook,  che può diventare un perfetto porta-mascherina e la bustina multiuso della linea Iridescent, pratico organizer da borsa e non solo, cangiante con tutti i colori dell’arcobaleno.

E per un regalo perfetto non devono mai mancare la confezione ed il biglietto perfetti. Coloratissimi, con dettagli scintillanti e ideali per dedicare un pensiero a chi si vuole bene, con i biglietti It’s Christmas Time e la carta da regalo Special Holidays non manca più nulla, per portare sorrisi, colore ed un po’ di serenità a queste feste.

Back To Top