skip to Main Content
LA CASA ARREDATA CON REEVÈR DIVENTA UN AMBIENTE SENSORIALE UNICO E NON CONVENZIONALE

La casa arredata con Reevèr diventa un ambiente unico e non convenzionale

Reevér, brand della Angelo Carillo & C., racconta per la nuova collezione primavera/estate 2019 il suo concetto unico e distintivo di interior design

Attraverso lo stile eclettico, la qualità ed il design made in Italy dei prodotti tessili Reevèr, magicamente si propongono narrazioni personalizzate e di tendenza, che sono in grado di trasformare totalmente, con abilità e innovazione, l’arredamento della casa, rendendolo unico, ricercato e non convenzionale. È così che la Angelo Carillo & C. S.p.A., azienda leader nel settore dei tessili e complementi di arredo per la casa, presenta il brand concept Reevèr.

Reevèr, con il suo mood contemporaneo ed eclettico, innova il concetto di “prodotto tessile per la casa”, diventando parte integrante dell’home‐living e personalizzando l’ambiente domestico.

Tessuti di alta qualità, come raso di cotone e cotone piquet, si declinano nelle più intense tonalità della terra e della natura fino ad esplodere in allegri e colorati motivi, assoluti protagonisti della collezione primavera/estate 2019 di Reevèr.

Righe, versatili geometrie e motivi floreali creano un fil‐rouge tra di loro e con tutti gli elementi di

arredo, diventando parte di un quadro armonico e non convenzionale.
Uno stile eclettico e personalizzato, per chi vuole vivere con passione e curiosità l’esperienza entusiasmante delle tendenze stilistiche di rottura.

Back To Top