skip to Main Content
Twins Ethnos Di Reevèr Fabric 2

TESSUTI IN E OUTDOOR: NUOVA TENDENZA ED ESPRESSIONE DI IDENTITÀ

Versatili e dalle trame tessili minimal, ci immergono in una atmosfera estiva naturale e colorata

Ideali per l’arredo di spazi esterni, come terrazzi e giardini, ma perfettamente in grado di integrarsi ed armonizzarsi con originalità ad ogni ambiente: sono i tessuti In-Outdoor Twins Reevèr, che in un mix di gusto e tecnicità, portano una ventata di aria estiva fuori e dentro gli ambienti.
Casa, ma non solo, questa tipologia di tessuti, infatti, è perfetta per vestire anche maison de charme, boutique hotel, agri-resort, masserie e relais di lusso, in Puglia come in Toscana, da Capri, alla Costa Smeralda, strutture ricettive meta di vacanze esclusive o soggiorni in completo relax e wellness. Perfetta espressione di questo stile e ideale per la stagione estiva, con i suoi pattern essenziali ma ricercati, la linea di tessuti a metraggio In-Outdoor Twins della collezione Ethnos di Reevèr Fabric è destinata all’open air. Un equilibrio di colori e trame di tendenza, abbinate a caratteristiche tecniche innovative, requisiti che rendono questi tessuti made in Italy perfettamente resistenti agli agenti climatici. Non soggetti a restringimento, i tessuti Twins presentano massima solidità dei colori al lavaggio, alla luce e all’acqua clorata della piscina. Sono, inoltre, idrorepellenti e molto resistenti all’acqua di mare.
Tinte unite o tessuti rigati, assolutamente di tendenza, le nuance vanno dai naturali beige e tortora, ai verdi, al coccio, acquamarina, grigio e blu. Sono ideali per rivestire cuscini, divani, gazebo, tende separè, consentendo di vivere a pieno gli spazi esterni e godere della frescura nel periodo estivo. Trasposti all’interno, in un mix di stili, diventano espressione di identità e libertà, al di fuori degli schemi e delle regole, dando spazio alla propria personalità.

Ethnos è la nuova collezione di Reevèr Fabric, proposta di élite di tessuti e tendaggi al metro Reevèr, di esclusiva manifattura italiana. La collezione si compone di tessuti estremamente versatili e di tendaggi eleganti e raffinati, dallo stile eclettico e contemporaneo e dalla lavorazione moderna. Tessuti morbidi, fluttuanti e impalpabili, come la georgette, che si contrappongono ad altri più strutturati, che vanno dalle fibre bio e naturali come i lini, al velluto, fino ai più tecnici come il metaverso scuba. Uniti con microstrutture, o più compatti e coprenti, sono pensati per ogni tipologia di arredamento e per tutti gli ambienti. La palette cromatica spazia da sfumature delicate, tenui e naturali, a nuance più forti e decise, che richiamano le tonalità materiche della terra, dell’argilla e delle spezie, identificando un linguaggio netto e ben definito, che dona personalità all’home decòr.

_______________________________________________________________
UFFICIO STAMPA 

BRANDMAKER

Back To Top