skip to Main Content
{"key":"a4"}

LUCIANO SPINELLI DÀ VOCE ALLA NUOVA COLLEZIONE BACK TO SCHOOL COLOURBOOK

Con la sua verve e la sua simpatia, l’influencer da milioni di followers presenta tutte le ultime novità per lo studio, e non solo, del brand

Uno dei tiktoker tra i più seguiti del mondo, con oltre 7 milioni e mezzo di fan; un canale YouTube che vanta oggi quasi 750.000 iscritti e un profilo Instagram da 2 milioni di follower: Luciano Spinelli, il ventunenne che ha iniziato la sua carriera sui social per gioco e che oggi è un vero punto di riferimento per la Generazione Z, selezionato da Forbes come uno dei 100 più influenti under 30 italiani, affianca il brand Colourbook per la presentazione della nuova collezione Back to School 2021-22.
Con due libri all’attivo, il titolo di Muser of the Year 2017, la partecipazione anche ad alcune trasmissioni Tv, come Junior Bake Off e Viva Raiplay ed un’esperienza da doppiatore nei film animati “La Famiglia Addams” e “Luca”, Luciano fa scoprire sul suo profilo Instagram, in anteprima ai suoi followers, da luglio a settembre, tutte le ultime novità per la scuola, ma anche per l’ufficio, di Colourbook.

Luciano incarna valori positivi e punta sulla leggerezza, impegnandosi comunque in modo attivo anche nel sostenere campagne di sensibilizzazione, prendendo a cuore temi come bullismo, cyberbullismo, razzismo e fake news.
Ed è proprio con la sua personalità allegra, spontanea e coinvolgente che si fa portavoce di un ritorno tra i banchi divertente e creativo, ma anche useful, dopo un difficile anno di restrizioni.
Dai nuovi diari per la scuola, un must immancabile del brand, dai colori forti o pastellosi, stampe di tendenza e animaletti super-cutie, che assicurano divertimento tutto l’anno, ai rotoli portapenne in tessuto denim della linea Creativity Starts with Colourbook, pop e di tendenza e i Pucciosi, zampine morbide e tenere, che diventano pratici portapenne.
Immancabili per la scuola i bianchetti, che Colourbook trasforma nei Biancucci, con tante frasi divertenti e simpatici musetti; i balaustroni e tutto il set per la tecnica, con i blocchi da disegno, che Luciano userà per le sue creazioni artistiche e il quaderno spiralato Fluo, un bestseller, il prodotto che ha reso celebre il brand. Utilissimo anche l’astuccio Kiddy, un “mini-zaino” per conservare e custodire penne, matite e piccoli oggetti, due tasche e 4 coloratissime stampe.
Nuance pastello o più vitaminiche, stampe all-over e tantissimi originali soggetti, anche nella esclusiva collezione Paper and Gift, un’intera linea di prodotti tutta dedicata al confezionamento e ai regali. Tra le novità, le tazze My Mug, una simpatica idea regalo, adatta ad ogni uso.

 

Back To Top