skip to Main Content
Zuiki – Bohemian Rhapsody

ZUIKI PORTA IN STORE UNA LEGGENDA DELLA MUSICA: I QUEEN

Il brand lancia un’esclusiva mini-capsule dall’impronta glam-rock 

ZUIKI in collaborazione con Universal Music Italy ha realizzato una mini collezione dedicata ai mitici Queen, indiscussi protagonisti della scena rock di tutti i tempi, il cui glorioso repertorio di canzoni continua ad appassionare i fan di tutte le età, in tutto il mondo.

In occasione dell’uscita del docu-film “Bohemian Rhapsody”, di 20th Century Fox e Regency Enterprises, proiettato nelle sale italiane dal 29 Novembre, ZUIKI lancia una mini collezione dedicata ed esclusiva, presente negli store di tutta Italia.

Il volto e la sagoma del mito Freddie Mercury sono protagonisti di una felpa e due t-shirt in limited edition.

Uno stile glam-rock, quello della capsule, che sposa alla perfezione con la colonna sonora del film: un viaggio nella musica dei Queen, che a 50 anni dalla loro formazione, faranno conoscere la band alle nuove generazioni e ricorderanno ai fan storici quanto straordinario fosse il gruppo fin dagli esordi.

L’iniziativa sarà comunicata all’interno di tutti i punti vendita ZUIKI. Ci saranno allestimenti a tema, con vetrofanie e sagome dedicate, che condurranno in un autentico viaggio nel mondo del rock dei Queen.

Per Info: Brandmaker srl

Back To Top