skip to Main Content
Rovagnati PanBiscotto Arrosto Ant

ROVAGNATI-PANB: LA COLLABORAZIONE SI RAFFORZA CON DUE NUOVI PANBOLLA

Sono il PanBiscotto Arrosto, realizzato con Gran Biscotto Arrosto, e PanBiscotto Gourmet, realizzato con Gran Biscotto Classico. Press lunch il 18 ottobre alle Torri Bianche

Dal 18 ottobre, nei ristoranti PanB arrivano due PanBolla “special edition” gustosi e genuini, il PanBiscotto Arrosto con Gran Biscotto Rovagnati Arrosto e PanBiscotto Gourmet con Gran Biscotto Rovagnati Classico. I PanBolla farciti con le due varietà di Gran Biscotto, Arrosto e Classico, sono il frutto della collaborazione tra Rovagnati e PanB, l’azienda che ha inventato il primo panino al mondo che cuoce a vapore sotto i tuoi occhi.

A luglio, infatti, Rovagnati è entrata nella compagine azionaria di PanB, acquisendo, in aumento di capitale, una quota minoritaria del format del “PanBolla”. Un primo passo verso la crescita e l’espansione del marchio sia in Italia che all’estero.

 

I due PanBolla al GranBiscotto saranno presentati e offerti in degustazione nel corso di un press lunch giovedì 18 ottobre dalle ore 13.00 alle 14.00 presso il Punto Vendita PanB, Centro Commerciale Torri Bianche (Via Torri Bianche, 1, Torri Bianche MB).

Con Rovagnati, già fornitore storico di PanB, la collaborazione non si basa solo sullo sviluppo del Business, che darà vita ad inizio 2019 all’apertura del nuovo punto vendita in centro a Milano, ma anche sulla creazione di nuove specialità basate sui Prodotti Rovagnati come il PanBiscotto Arrosto e il PanBiscotto Gourmet.

Durante il press lunch i partecipanti potranno assistere ad ogni fase della preparazione del PanBolla, il primo panino al mondo che cuoce a vapore dentro una campana di vetro. Il “panino impossibile”, come l’hanno definito critici e gastronomi, non gonfia ed è estremamente digeribile e leggero grazie alla lievitazione di oltre 48 ore dell’impasto. Farcito con i salumi Rovagnati come il Gran Biscotto Classico, il prosciutto più amato dagli italiani, si candida a diventare il panino più leggero e genuino al mondo.

Ne mangi uno e ti viene subito voglia di mangiarne un altro e un altro ancora.

——–

Gran Biscotto Rovagnati Classico

Nasce dalle migliori cosce intere lavorate fresche, massaggiate e aromatizzate con cura secondo una ricetta segreta. Per preservare la morbidezza della carne e fare assorbire meglio gli aromi, le cosce vengono massaggiate a lungo in uno speciale macchinario brevettato poi cuoce vapore fino a 16 ore per ottenere un risultato omogeneo in ogni sua parte e per arrivare perfetto sulla tavola.

Gran Biscotto Rovagnati Arrosto

Una volta terminata la sua esclusiva lavorazione, il Gran Biscotto Gourmet viene arrostito secondo la vecchia ricetta di famiglia, che ne esalta il sapore e il profilo aromatico. Nasce così Gran Biscotto Gourmet Arrosto, un prosciutto cotto dedicato a chi ama Gran Biscotto e cerca un sapore più deciso.

PanB è il punto vendita che propone l’innovativo PanBolla, il primo panino al mondo cotto a vapore dentro una campana di vetro, nato da un’idea di Adriano Continisio.

 

Per info: Brandmaker srl

 

Back To Top