skip to Main Content

GRAN MICHETTA GRAN BISCOTTO, LA SFIDA DEL VERO GUSTO ITALIANO

Rovagnati porta a Milano Golosa un’appassionante gara in tre giornate, con la possibilità di assaggiare il panino ideato dalla Rovagnati Food Academy

Dal 13 al 15 ottobre Rovagnati sarà main partner di Milano Golosa, la manifestazione enogastronomica, che si terrà a Milano, al Palazzo del Ghiaccio, in via G.B. Piranesi 14, con un evento esclusivo.

In un’area dedicata, 4 foodblogger si sfideranno a “colpi di panino”, proponendo una loro personale interpretazione della Gran Michetta Gran Biscotto, una preparazione gourmet ideata per l’occasione dalla Food Academy Rovagnati, il progetto che coinvolge le scuole di cucina internazionali, realizzato quest’anno in collaborazione con Gambero Rosso Channel.
I concorrenti, assaggeranno il panino e dovranno “reinterpretarlo” in soli 15 minuti con gli ingredienti forniti. In occasione della sfida finale avranno anche la possibilità di portare un ingrediente a loro scelta.

La sfida avverrà al cospetto di una giuria di eccellenza, formata da rappresentanti dell’azienda, giornalisti ed esperti del settore food.

Al vincitore finale andrà un contratto di collaborazione di un anno con l’azienda e una fornitura di prodotti della linea Naturals.

Tutti gli ospiti e i partecipanti all’evento avranno inoltre la possibilità di degustare, alla fine di ogni sfida, la Gran Michetta Gran Biscotto, preparata con pane, prosciutto cotto Gran Biscotto, giardiniera di verdure italiana e filo d’Olio del Garda DOP.

La gara si terrà Sabato 13, dalle 17:00 alle 18:00 e domenica 14 ottobre, dalle 13:00 alle 14:00. La finale verrà disputata lunedì 15 ottobre, dalle 13:00 alle 14:00.

 

Per info: Brandmaker – Comunicazione e Relazioni Pubbliche

Back To Top