skip to Main Content
19095656 1380954055319264 5411191226614564374 O

ROVAGNATI E CANNELLA ITALIA SCELGONO “BRANDMAKER” PER LE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE E RELAZIONI PUBBLICHE

La consulenza nei settori food e fashion rientrano tra le principali expertise della agenzia e del suo management che può vantare un forte know how anche nelle aree health e sport communication

Brandmaker affiancherà la direzione comunicazione di ROVAGNATI, azienda leader nella produzione di salumi di alta qualità, tra cui il famoso prosciutto cotto Gran Biscotto, nella consulenza strategica ed operativa per tutte le attività di relazioni pubbliche e media relations.

 

L’obiettivo principale sarà quello di rafforzare e diffondere una brand image positiva e consolidare la corporate reputation di ROVAGNATI, attraverso la gestione strategica e sistematica delle relazioni con i principali stackeholders ed influencer al fine di costruire e mantenere nel tempo una rappresentazione mediatica favorevole (goodwill) dell’azienda, del brand e dei suoi prodotti.


Anche il brand di moda made in Italy CANNELLA sceglie la consulenza strategica e operativa di 
Brandmaker per la gestione delle attività di corporate e brand communication. In particolare l’attività di consulenza prevederà la gestione delle media relations per incrementare la brand awareness dell’azienda presso i principali stakeholder e opinion leader.

In un’ottica di comunicazione integrata, strategico sarà il ruolo di Brandmaker anche per le attività di digital pr, con il coinvolgimento di fashion blogger ed influencer in attività di engagement, e di Social Media management, con la gestione dei profili facebook ed instagram del brand. I contenuti, studiati in un’ottica di conversation seeding, avranno l’ obiettivo di incrementare l’awareness e l’online reputation del brand CANNELLA.

Back To Top