skip to Main Content
UNIVERSITA’ DELLA CAMPANIA 2018 2019

BRANDMAKER PIANIFICA LA CAMPAGNA A.A.2018-2019 DELL’UNIVERSITA’ DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI

Anche quest’anno la campagna dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli, pianificata dall’agenzia Brandmaker di Napoli, utilizzerà come testimonial gli studenti.

La campagna, che sarà on air a partire dalla fine del mese di luglio e terminerà a settembre con l’inizio dell’Anno Accademico 2018-2019, avrà come punto fermo l’utilizzo, come testimonial, degli studenti dell’ateneo ma sarà molto più colorata e con l’aggiunta di elementi grafici che identificano i diversi percorsi formativi. La V con i 2 punti del nuovo logo diventa l’inizio del nuovo claim: V:VI IL TUO SOGNO, che esorta ad iscriversi all’Università Vanvitelli per concretizzare i propri obiettivi.

Realizzata internamente da un team di studenti dell’ateneo e declinata anche in originali video per il web e i social, la campagna, si rivolge ai potenziali studenti con un linguaggio giovane e  attuale e con l’utilizzo di grafiche ed icone caratteristiche dei social network.  Protagonisti come sempre gli studenti, i primi interlocutori dell’Ateneo, che potranno intraprendere percorsi formativi di eccellenza e “vivere i loro sogni” e le loro ambizioni professionale.

La strategia media della campagna è stata studiata e pianificata dalla agenzia Brandmaker. La scelta delle affissioni multisoggetto, ciascuna dedicata ai singoli percorsi formativi, è stata realizzata in maniera mirata, attraverso l’utilizzo di impianti ubicati nei punti strategici di Caserta e provincia, fino a raggiungere le principali arterie della città di Napoli, garantendo una forte visibilità sul territorio di appartenenza.

È così che l’Università della Campania Luigi Vanvitelli lancia la sua sfida per il nuovo anno accademico: mostrare il volto giovane e comunicativo di un Ateneo impegnato a costruire itinerari di competenza e professionalità accademica.

Back To Top