skip to Main Content
Gianni Carita

GIANNI CARITA’: PREZIOSA E RAFFINATA PUREZZA

Oro e diamanti, tra tradizione e innovazione, sarà l’elegante mood delle prossime feste

Esemplari unici e raffinati, realizzati con una centenaria esperienza artigianale, spiccata qualità e bellezza dei gioielli made in Italy. Gianni Carità & Figli S.p.A., tra le aziende orafe più riconosciute e accreditate nel mondo, propone da sempre nelle sue creazioni il più classico tra i binomi, oro e diamanti, per un prodotto di alta gamma, prezioso e ricercato. Ogni pietra è incastonata con la massima cura, per non rischiare di rovinarne la bellezza; ogni dettaglio è curato in modo minuzioso in tutte le fasi della lavorazione artigianale degli splendidi anelli, orecchini, bracciali e pendenti della collezione. Il risultato è un perfetto equilibrio di luce e forme, che rendono ogni gioiello perfetto per chi lo indossa.
Profili delicati e brillantezza estrema caratterizzano la parure anello, girocollo e tennis della linea Grace; così come per la linea Bon Ton Brillanti, con gli anelli lavorazione a pavè. Questi gioielli prendono forma grazie all’arte orafa e la conoscenza gemmologica della Gianni Carità & Figli S.p.A., rendendoli un must inimitabile del marchio. Particolari lavorazioni prendono vita anche nella linea Luci di Stelle, anelli, orecchini, girocollo e pendente realizzati con diamanti posizionati come delle piccole e preziose costellazioni.
Ma è nei Solitari e nei Trilogy, che la purezza del diamante si esprime in tutta la sua essenza di perfezione ed eleganza. Da sempre sono simbolo di un legame inscindibile, della promessa di scegliersi ogni giorno e per sempre, proprio per la presenza del diamante, che per la sua etimologia suggerisce “l’eternità dell’amore”. Romantici ed essenziali, si caratterizzano per l’assoluto splendore delle pietre e per il design innovativo, che li rende unici.
Luxury design e materiali preziosi si fondono per dare vita a queste creazioni uniche ed originali, dalla contemporanea raffinatezza, che trae ispirazione dalla sapienza della tecnica artigianale made in Italy.
Gianni Carità, l’eleganza è uno stile di vita.
Back To Top