skip to Main Content
24131173 1534085966672738 2883828974562900486 N

Al via la “preziosa” collaborazione tra Brandmaker e l’azienda di gioielleria Gianni Carità & Figli SPA

L’agenzia Brandmaker affiancherà il management della storica azienda di gioielleria, fornendo una consulenza strategica per le attività di RP, Content management e Digital Communication, per tutti i suoi brand 

Nata nel 1834 come realtà artigianale, la Gianni Carità & Figli S.p.a. nel corso degli anni si è trasformata in una delle piu’ importanti aziende di produzione di gioielleria in Italia. Un brand apprezzato e riconosciuto, anche a livello internazionale, grazie alle capacità imprenditoriali e alle brillanti intuizioni del Cavaliere del Lavoro Gianni Carità. Oggi, in linea con i moderni dettami della gestione e della organizzazione aziendale, con il supporto dei figli e con l’iniezione di manager e professionalità esterne, l’azienda opera con successo in un mercato in continua evoluzione.

La consulenza dell’agenzia Brandmaker avrà come obiettivo di medio e lungo periodo quello di incrementare la corporate reputation, la brand awareness e la digital identity dell’azienda e dei singoli marchi: GIANNI CARITA’, FOGI, KEMIRA e REDQUEEN, e sarà realizzata mediante lo sviluppo di un piano strategico di comunicazione che comprenderà attività ed interventi online ed offline.

In particolare, l’attività dell’agenzia consisterà nella gestione strategica e sistematica delle relazioni con gli stackeholders, la pianificazione delle attività di comunicazione, di RP e Digital PR, la produzione di contenuti dedicati ed il coordinamento delle principali piattaforme social, attraverso la realizzazione di piani editoriali predefiniti. Si agirà principalmente su tre aree di intervento: retail, consumer e digital, al fine di rafforzare e mantenere nel tempo una rappresentazione favorevole (goodwill) dell’azienda e di incrementare la online reputation di tutti i suoi brand.

Back To Top