skip to Main Content
4,5×3 Def

BRANDMAKER PIANIFICA LA CAMPAGNA “PREZIOSE EMOZIONI” DI GIANNI CARITÁ GIOIELLI

La storica azienda di gioielleria sará on air sui principali media tradizionali e online con i suoi brand Gianni Caritá, FOGI e Kemìra

Il Piano media, presentato in anteprima al meeting aziendale della rete vendita, rientra in una piú vasta strategia di comunicazione studiata dall’agenzia Brandmaker, che ha come obiettivi, a medio e lungo termine, l’incremento della corporate reputation, della brand awareness e della digital identity dell’azienda e dei suoi marchi Gianni Caritá, FOGI La Maison e Kemìra con la nuova linea Élite.

La campagna, che sarà on air fino a dicembre 2018, è stata ideata, per ogni singolo brand, in un’ottica crossmediale. Il mediamix pianificato prevede l’utilizzo dei principali canali tradizionali: TV, stampa ed outdoor, che avranno un ruolo determinante in termini di potenziamento della visibilitá, della immagine e della reputazione dell’azienda e dei suoi brand, mentre l’attività di advertising attraverso i canali social e digital avrà la funzione di incrementare ulteriormente la brand awareness e contemporaneamente di creare customer engagement e lead generation.

Molta attenzione è stata riservata alle attività di branding sul trade, ritenuto nell’ambito del piano di comunicazione un canale particolarmente strategico, anche per la presenza del brand in prestigiose aree dello shopping sia in Italia che all’estero.

L’attività si è concentrata sulla valorizzazione dello spazio espositivo attraverso la realizzazione di vetrine brandizzate e dedicate alla presentazione delle nuove collezioni.

Inoltre, per tutta la durata della campagna, saranno organizzati una serie di eventi presso le gioiellerie. Gli “Incontri preziosi” avranno l’obiettivo di fidelizzare i clienti trade ed incrementare brand awareness e sell-out, offrendo una customer experience coinvolgente ed esclusiva al cliente finale.

    

 

 

Back To Top