skip to Main Content
Eutylia Sport 6

EUTYLIA TRAUMA SPORT SPRAY

Facile da usare, grazie all’azione lenitiva dei suoi principi attivi naturali agisce rapidamente sul dolore

Le persone atleticamente attive sono maggiormente esposte alla possibilità di contrarre traumi e lesioni, come conseguenza del maggior carico imposto ad ossa e a muscoli. Le statistiche sugli infortuni sportivi ci dicono che le lesioni più comuni risultano essere i traumi dei tessuti molli, ovvero di tendini, muscoli e legamenti. In genere si tratta di distorsioni, lesioni al legamento crociato del ginocchio, danni al menisco e naturalmente stiramenti, strappi muscolari e fratture varie, in particolare al polso e alla mano, chiamati in causa quasi sempre in caso di cadute.

Per prevenirli è buona regola seguire una dieta sana ed equilibrata, con un adeguato apporto di liquidi, prima, durante e dopo l’attività, usare attrezzature, abbigliamento e calzature adatti e prestare particolare attenzione alla fase di riscaldamento e di stretching. Ma non sempre è sufficiente.

In caso di traumi dovuti ad attività sportive o infortuni, EuTylia Trauma Sport Spray, nel suo pratico flacone da 100 ml, può essere un valido alleato: erogato direttamente sulla zona interessata, anche 2/3 volte al giorno, e massaggiato fino al suo completo assorbimento, dona un sollievo immediato ed ha effetto curativo.

Infatti, grazie ai principi attivi naturali contenuti nella sua composizione, Bromelina, Canfora, Menta, Rosmarino, Artiglio del diavolo e Arnica, esercita un’importante azione antinfiammatoria ed antitraumatica, oltre ad avere efficacia lenitiva ed analgesica. In particolare, la Bromelina, estratta dalla polpa e dal gambo dell’ananas, riducendo i sintomi dell’infiammazione, edema, arrossamento, dolore e quindi difficoltà nel movimento, facilita notevolmente la ripresa dai traumi sportivi.

EuTylia Sport è la nuova linea di E.Vitalgroup srl, azienda farmaceutica che da oltre 10 anni si occupa del benessere e della salute, grazie a prodotti di origine naturale, come  integratori, dispositivi medici, parafarmaci, cosmetici e prodotti per l’igiene personale a marchio EuTylia.

Da sempre vicina al mondo dello sport, l’azienda si è specializzata nella ricerca e sviluppo di prodotti mirati al benessere degli atleti e di chi pratica attività sportive di qualsiasi livello, proponendo una linea dedicata, sempre di origine naturale, efficace e sicura.

 

_______________________________________________________________________________________________

PER INFO BRANDMAKER

UFFICIO STAMPA EUTYLIA

Back To Top