skip to Main Content
CANNELLA CUORI&SORRISI 2

CUORI&SORRISI CON CANNELLA

L’azienda di abbigliamento  sostiene l’Associazione Genitori Insieme Onlus, regalando sorrisi ad ogni acquisto.

 

CANNELLA Italia promuove un progetto charity a sostegno dei bambini in ospedale, attraverso l’iniziativa Cuori&Sorrisi.

Dal 9 al 31 maggio, a chi effettuerà un acquisto in un punto vendita CANNELLA, sarà rilasciato lo speciale “Certificato del sorriso”, che, attraverso un codice, attesterà simbolicamente la partecipazione all’iniziativa, che contribuirà a “donare un sorriso” ai bambini ricoverati in ospedale.

Il progetto solidale a supporto dell’Associazione Genitori Insieme Onlus, sosterrà la realizzazione del “Summer Village” una sorta di “villaggio vacanze” che, grazie ai volontari, darà la possibilità a tanti piccoli pazienti di poter vivere l’estate, distraendosi dalla routine quotidiana. Da giugno a settembre i piccoli ricoverati potranno così essere impegnati in diverse attività ricreative, dallo sport alla musica, al teatro, in compagnia dei loro coetanei e trascorrere le ore in modo un po’ più spensierato.

Un modo unico di CANNELLA per festeggiare tutte le mamme e un’occasione perfetta per diffondere un messaggio d’amore rivolto ai tanti bambini che vivono in difficili condizioni di salute.

Genitori Insieme Onlus è nata nel 1990, con il nome Carmine Gallo, dall’esperienza di un gruppo di genitori che si sono uniti in un obiettivo comune: migliorare la cura e la degenza dei bambini affetti da malattia onco-ematologica, offrendo loro ambienti accoglienti e confortevoli. L’associazione svolge la propria attività all’interno dell’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli, polo di eccellenza del sud Italia per le cure in ambito pediatrico-neonatale e Azienda ospedaliera di rilievo nazionale.

 

Back To Top