Brandmaker è un “cantiere” di progetti, di idee, più in generale di strategie di comunicazione finalizzate alla crescita del brand. Il nostro management, fortemente motivato, è composto da comunicatori professionisti, con esperienze pluriennali maturate, in qualità di consulenti di direzione, nelle aree della comunicazione di impresa, relazioni pubbliche, marketing e pubblicità. La consulenza di BM nasce da un’attenta analisi delle esigenze dell’azienda/organizzazione/brand e delle aspettative dei pubblici di riferimento sviluppando strategie online ed offline adeguate a supportare il raggiungimento degli obiettivi. BrandMaker lavora sulla costruzione,
CHI SIAMO
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AREE DI INTERVENTO
BRANDMAKER è un "cantiere" di idee, di progetti, di soluzioni, di strategie di comunicazione, con competenze specifiche nella Brand Communication, nelle Relazioni Pubbliche e nel Digital Marketing. La sua mission consiste nella costruzione, diffusione, promozione e crescita dei brand dei suoi clienti.
La consulenza di BRANDMAKER nasce da un’attenta analisi delle esigenze dell’organizzazione e del suo brand e delle aspettative dei pubblici di riferimento e si sviluppa attraverso l’ideazione e la realizzazione di strategie di comunicazione, online ed offline, efficaci e mirate al raggiungimento degli obiettivi individuati.
Brandmaker è composta da un team di comunicatori professionisti con esperienze pluriennali maturate, in qualità di consulenti di direzione, nelle aree della comunicazione di impresa, delle relazioni pubbliche e del marketing e con una approfondita conoscenza delle piu’ innovative tecniche del web marketing ,delle digital PR e del social media management.
CHI SIAMO
DNA
AREE DI INTERVENTO
Team giovane, dinamico, creativo e altamente qualificato.
Rapporto diretto e continuo con i clienti ed una disponibilità immediata e frequente.
Pluriennale esperienza sui mercati locali e nazionale.
Profonda conoscenza dei media ed un ottimo rapporto relazionale con le redazioni.
Capacità di lavorare in completa autonomia, nel rispetto delle linee guida concordate.
Expertise in diversi settori:
Moda,
Accessori ed Articoli di lusso,
Food & Beverage,
Heat e medico scientifico,
Arredo & Design,
Servizi,
No profit,
Cultura & Spettacolo.
Entusiasmo, coinvolgimento e dedizione,
questi i plus che la BrandMaker mette a disposizione dei suoi clienti.
AREE DI INTERVENTO
CHI SIAMO
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- Comunicazione Corporate
- Comunicazione Corporate
E’ la comunicazione dell’impresa considerata come istituzione e mira a trasferire in modo corretto e adeguato la mission, i valori, la cultura, il profilo economico/finanziario e le attività dell’organizzazione sia essa un’azienda, un’istituzione pubblica o un’associazione.
- Comunicazione Interna
- Comunicazione Interna
E’ uno strumento di cui nessuna azienda può fare a meno. BM Relazioni Pubbliche ha sviluppato un metodo innovativo che, partendo dall’analisi della realtà aziendale e dall’ascolto delle persone, individua le azioni e gli strumenti più adatti per favorire il coinvolgimento e la motivazione dei dipendenti e dei collaboratori, della forza vendita e del personale trade.
- Comunicazione Prodotto
- Comunicazione Prodotto
E’ l’attività di comunicazione realizzata a supporto del posizionamento di un prodotto, progetto o servizio e finalizzata a creare informazione, interesse e consenso.
Parte dall’analisi del mercato, dei competitor e dalle aspettative dei consumatori e degli altri stakeholder ,prevedendo lo sviluppo di azioni adeguate a raggiungere gli obiettivi di business.
- Brand Communication
- Brand Communication
E’ la comunicazione finalizzata alla definizione di una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati principalmente a differenziazione, rilevanza, stima e notorietà del brand.
- CSR e Sostenibilità
- CSR e Sostenibilità
L’impegno per il sociale, per l’ambiente, l’impatto sul territorio dell’azienda e delle sue attività, il rapporto con le comunità locali, necessitano di una comunicazione adeguata che ne valorizzi le ragioni. La comunicazione consente di valorizzare fattori distintivi quali la sostenibilità e la vicinanza ai valori dei consumatori e agli altri stakeholder.