skip to Main Content
[TS-VCSC-Icon-Title title_auto=”true” align=”center” font_family=”Default:regular” font_type=”default” size=”50″ font_weight=”bolder” transform=”uppercase” title_background_color=”#e0e0e0″ style=”false” icon_background=”#dd3333″]

Comunicazione Corporate

E’ la comunicazione dell’impresa considerata come istituzione.
Per questo motivo viene anche chiamata comunicazione istituzionale e mira a trasferire in modo corretto e adeguato la mission, i valori, la cultura, il profilo economico e finanziario e le attività dell’organizzazione sia essa un’azienda, un’istituzione pubblica o un’associazione.

Comunicazione Prodotto

E’ l’attività di comunicazione realizzata a supporto del posizionamento di un prodotto, progetto o servizio finalizzata a creare informazione, interesse e consenso.
La comunicazione di prodotto è indispensabile a far conoscere il prodotto o il servizio di un’azienda, parte dall’analisi del mercato e dei competitor e dalle aspettative dei consumatori e degli altri stakeholder e prevede lo sviluppo di azioni adeguate a raggiungere gli obiettivi di business.

Comunicazione Interna

E’ uno strumento di cui nessuna azienda può fare a meno. BM Relazioni Pubbliche ha sviluppato un metodo innovativo che partendo dall’analisi della realtà aziendale e dall’ascolto delle persone individua le azioni e gli strumenti più adatti per favorire il coinvolgimento e la motivazione dei dipendenti e dei collaboratori, della forza vendita e del personale trade.

Brand Communication

E’ la comunicazione finalizzati alla definizione di una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati principalmente a differenziazione, rilevanza, stima e notorietà del brand

[TS_VCSC_Page_Background type=”video” video_mp4=”http://www.brandmaker.it/wp-content/uploads/2018/02/bm-def4.mp4″ video_mute=”false” video_loop=”true” video_start=”true” video_controls=”false”]
Back To Top