skip to Main Content
Bl

BETANIA LIVE: MEDICI IN DIRETTA FACEBOOK

Nasce BETANIA LIVE,  il nuovo progetto dell’Ospedale Evangelico Betania, che prevede un ciclo di dirette Facebook con i medici dei diversi dipartimenti dell’Ospedale. Un appuntamento che diventerà fisso e che punta a creare un rapporto diretto ed interattivo della struttura e del sistema sanitario con gli utenti.

 

 

Protagonista del primo live è stato il Dott. Marcello Napolitano, Direttore della UOC di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale, che ha parlato dei vantaggi di partorire in una struttura sanitaria organizzata ed efficiente e delle condizioni necessarie a favorire un parto sicuro.

 

 

 

“Endometriosi: i sintomi da non sottovalutare. Diagnosi e terapie”, è il titolo del secondo appuntamento, nel corso del quale il Dott. Nicola Fattizi, Responsabile della U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale Betania, ha parlato di questa patologia, sottostimata e variegata per sintomatologia e presentazione clinica e molto complessa sia dal punto di vista diagnostico che terapeutico.

Per il terzo appuntamento, lunedì 30 maggio dalle 11:30, visto il grande interesse suscitato dal precedente incontro, sarà ancora il Dott. Nicola Fattizzi a rispondere alle domande in diretta, sempre sul delicato problema dell’Endometriosi.

 

 

 

Back To Top