skip to Main Content
In Cartoleria

IN CARTOLERIA E’ SEMPRE LA SCELTA GIUSTA!

Si rinnova anche per il 2021 il progetto di Lagicart s.r.l., nato con la volontà di creare un network di punti vendita dedicato al mondo della cancelleria

Un vero e proprio programma di affiliazione, che ha lo scopo di offrire a tutte le cartolerie aderenti, servizi, strumenti e attività in grado di incentivare le vendite ed incrementare il rapporto di fiducia e fidelizzazione con i loro clienti. Questo è In Cartoleria, il progetto di Lagicart s.r.l. che si rinnova per il terzo anno consecutivo.

Tante nuove attività e iniziative che verranno promosse e supportate con i piu’ efficaci  strumenti di comunicazione e marketing. Servizi sempre più efficienti, volti ad instaurare un rapporto diretto e privilegiato con il distributore e con il cliente finale, attraverso tecnologie e risorse interamente dedicate alla gestione delle promozioni, dei canali web e social. Nuovi concorsi a premi e un programma di raccolta punti ancora piu’ ricco e coinvolgente.

Tutte le attività di comunicazione e di marketing saranno veicolate attraverso gli strumenti diretti In Cartoleria, app mobile, sito web, pagine social e Newsletter. Saranno realizzate campagne istituzionali, volte ad incrementare la notorietà del brand e campagne promozionali e di prodotto. volte ad informare gli utenti finali sulle iniziative, le offerte, le promozioni e le novità delle aziende partner e dei prodotti commercializzati.
Sempre attiva l’area dedicata e riservata al programma di fidelity, sia attraverso il sito che tramite l’App, dove gli utenti possessori della card potranno consultare il catalogo premi, verificare il saldo punti ed informarsi sulle iniziative e promozioni in programma.

Le cartolerie affiliate diventano un vero e proprio punto di riferimento sul territorio, poiché attraverso il sito internet, la pagina Facebook e l’app mobile sarà sempre possibile individuare ed avere indicazioni sulla cartoleria del network più vicina all’utente. Strumento fondamentale del circuito sono le Cards In CARTOLERIA che permette di partecipare alla raccolta punti Ti PremiAMO e agli altri concorsi a premi e di usufruire di tutti i vantaggi, promozioni ed iniziative del programma.

Ecco perché aderire al network In Cartoleria è la scelta giusta!

 

Back To Top