skip to Main Content
TUCCILLO FABIO GUSCIO 1

I “GUSCI” DI FABIO TUCCILLO: LA VERA SORPRESA È L’UOVO

Grande novità della Pasqua 2023, le creazioni artigianali del Bakery Chef che soddisfano il palato, ma anche la vista

Mezzo uovo di cioccolato, di alta qualità, ripieno di una golosa farcitura: questo è il Guscio, la deliziosa novità del Bakery Chef Fabio Tuccillo per la Pasqua 2023.

Ripercorrendo la storia dell’uovo di Pasqua, fino alle sue origini che risalgono a Luigi XIV che li aveva fatti creare per la corte francese, il Bakery Chef ha voluto ricalcare quell’idea primordiale, che vedeva dei veri gusci d’uovo riempiti con cioccolato fuso.

È dal “guscio”, simbolo di protezione, che prendono vita queste particolari creazioni, che mettono al centro uno dei protagonisti delle festività pasquali, l’uovo di cioccolato, esaltandone al massimo il gusto e l’estetica, minimal e sicuramente unica.

In tre golose varianti, cioccolato al latte o fondente con nocciole e fondente con granella di pistacchio, i Gusci lasciano “a vista” al loro interno una golosa farcitura, da mangiare, volendo, anche al cucchiaio. Crema alla nocciola e nocciole intere, nella versione al latte; una vellutata crema al pistacchio in quello fondente con granella al pistacchio e crema fondente e granella di nocciole nell’ultimo irresistibile Guscio.

Per chi non vuole rinunciare alla “tradizione”, immancabili nella Tuccillo Bakery le uova classiche, al cioccolato al latte, fondente, Tuccibueno o bianco con granella al pistacchio, farcito con crema al pistacchio. Speciali anche i Granellati, mono o bi-gusto, in 4 varianti: cioccolato al latte o cioccolato bianco con granella di nocciole, per i puristi, che amano i gusti decisi e ben definiti; bi-gusto cioccolato a latte e cioccolato al pistacchio, con granella di nocciole e di pistacchio e bi-gusto cioccolato al latte e cioccolato bianco con granella di nocciole, un gustoso mix di sapori, sempre realizzato con ingredienti selezionati e di alta qualità. 

www.tuccillobakery.it

 

Il Bakery chef Fabio Tuccillo è titolare della Tuccillo Bakery, che gestisce insieme a suo fratello Gianfranco, socio dell’attività e ideatore del progetto insieme al padre Antonio. Nata nel 2014, la Panetteria Tuccillo si è evoluta nel corso degli anni, associando alla produzione di pane e panini, anche la pasticceria e gli altri prodotti da forno, che oggi la rendono riconoscibile come Bakery per un vasto pubblico, sia di clienti privati che Ho.re.ca.

Tra i prodotti di punta, quelli realizzati con farine speciali, spezie e semi, della linea Healthy Bakery, ideali in una dieta bilanciata, per le loro qualità e benefici per la salute.

_______________________________________________________________________________________________UFFICIO STAMPA BRANDMAKER

Back To Top