skip to Main Content
Set Colpo Di Fulmine

SAN VALENTINO: CO-MARKETING TRA COLOURBOOK E GENNARO BOTTONE

Per la festa più romantica dell’anno, dolcissime gift box tutte da personalizzare

San Valentino si avvicina, è il momento di pensare al regalo giusto, che sia unico, che faccia battere il cuore e che lasci a bocca aperta la dolce metà e chiunque amiamo, come la BFF, la mamma o la sorella migliore del mondo!
Sia che si tratti di una “Cotta”, di un “Colpo di fulmine” o di un “Grande amore”, Colourbook è la scelta giusta, con le sue nuove Gift box a forma di cuore, cutie e tutte da personalizzare.

In tre diversi formati, ogni cofanetto potrà essere riempito a piacimento, con tanti prodotti della collezione, dedicati agli stationery lovers e non solo, da scegliere direttamente sul sito www.colourbook.it tra le diverse proposte a disposizione. E in più, in ogni scatola, una “dolce” sorpresa: i cioccolatini artigianali a forma di cuore, realizzati dal maître chocolatier Gennaro Bottone.

 

 

 

La heart box Colourbook scelta, tra le quattro varianti a disposizione, Cotta pazzesca, Cotta folle, Colpo di fulmine e Grande amore, sarà inviata con pochi click direttamente dal sito ed arriverà a destinazione in modo smart e in tutta sicurezza!

Back To Top