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Zuiki Day

TENDENZE FUSION E SHOP ONLINE PER IL FASHION SYSTEM ZUIKI

ZUIKI DAY: prima convention nazionale del brand di moda

 

Giovedì 7 settembre, la suggestiva cornice dell’Hotel San Francesco al Monte a Napoli ha ospitato la prima convention nazionale Zuiki. Un evento esclusivo, che ha visto la partecipazione di oltre 200 membri dello staff, il cuore pulsante del grande gruppo Zuiki e che è stata un’importante occasione di incontro e condivisione dei prossimi obiettivi del brand.

Grande novità di questa stagione il lancio dello shop online, uno dei tanti progetti che si inserisce nell’ambizioso piano di sviluppo retail del brand in Italia, proiettato al 2018, che prevede un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti.

La grande versatilità e varietà delle proposte e lo stile unico fanno oggi di ZUIKI un marchio molto apprezzato e di successo, che ha registrato negli ultimi tre anni una crescita costante di fatturato a doppia cifra. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo grazie ad un prodotto sempre aggiornato alle ultime tendenze e realizzato in un’ottica friendly price. Dal lancio dell’eshop si stima un incremento del giro d’affari in un anno di oltre il 30%.

Raggiungibile dalla homepage del sito www.zuiki.it, lo shop online da la possibilità di acquistare i capi delle collezioni Zuiki, senza limiti geografici e di tempo. Il brand, accoglie così, ancora una volta, le richieste del suo pubblico, orientato sempre più agli acquisti in rete. Semplice e accattivante, lo store virtuale si caratterizza per una grafica pulita e glamour, facilmente usabile. I clienti possono acquistare i capi che desiderano comodamente online o verificarne la disponibilità in store. Interessanti promozioni attenderanno gli internauti come la spedizione gratuita per ordini superiori a 50 euro e la possibilità di ritirare i capi gratuitamente presso uno degli oltre 140 store presenti in Italia, opportunità questa che crea un collante tra negozio fisico e digitale.

Momento clou della convention è stata la presentazione in anteprima della collezione Zuiki Autunno/Inverno 17/18, con una sfilata super-glam, fatta di contaminazioni e mix di stili.

Un unico fil-rouge unisce l’intera collezione, a partire dal mood “Fusion”, visto come fusione di colori tenui ed intensi, di stili e di look, stampe floreali e geometriche, fino al mood “Earth Tone”, un mix di idee, di colori caldi e freddi, sfumature brillanti e nuvole di tulle. Le stampe all-over, sempre di ispirazione geometrica sono perfette per gli abiti midi e corti, per le bluse e i capispalla, dallo stile “Sartorial Japanese”.

Della collezione A/I 2017-18 fa parte anche la linea YOU, dedicata alle più giovani, con capi alla moda dai tagli non convenzionali e più casual. Lo stile YOU ha un’anima “New Rock”, per un look d’insieme total black che si reinventa, nella stagione fredda, in chiave romantica attraverso i mood “Military” e “Tartan”. Completa la collezione la linea uomo, rivolta ad un pubblico eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

Anchor man e “modello per un giorno” l’attore Davide Silvestri che ha guidato con simpatia ed ironia gli ospiti alla scoperta de vari momenti della giornata, come lo speciale incontro con l’arte degli origami realizzati con l’aiuto dell’esperto Alex Papiro.

Insieme ai fratelli Nunziata, Paolo Presidente, Biagio Amministratore Delegato, Nello Direttore Retail e Michele Direttore Amministrativo, proprietari del brand, hanno partecipato alla convention nazionale Zuiki Beatrice e Vincenzo Nunziata, responsabili ufficio stile donna e uomo, Antonio Nacchia, direttore sviluppo real estate, Pietro Tartigro responsabile Business Intelligence e shop online, Maria Anna Romano responsabile marketing, Patrizia De Cicco, Presidente Collegio Sindacale e il Dott. Antonio Di Sarno, Commercialista.

Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 140 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

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